Cronaca

Furto di profumi, denunciata
21enne a Casalmaggiore

I Carabinieri della Stazione di Casalmaggiore hanno denunciato una giovane di 21 anni per il furto di tre profumi del valore di 250 euro, avvenuto all’inizio di settembre in un negozio della cittadina. La donna, già nota alle forze dell’ordine per precedenti di polizia, è stata identificata grazie alla targa dell’auto utilizzata per la fuga.

L’episodio ha visto protagonisti quattro individui, due uomini e due donne, che sono stati sorpresi dal personale mentre rubavano nel negozio. Il gruppo è riuscito a darsi alla fuga facendo scattare le barriere antifurto posizionate alle casse, per poi dileguarsi a bordo di un’automobile.

La responsabile del negozio ha sporto denuncia fornendo ai Carabinieri la targa del veicolo utilizzato dai malviventi. Attraverso le verifiche nelle banche dati, i militari hanno identificato gli utilizzatori del mezzo. Successivamente, hanno predisposto un fascicolo fotografico che è stato mostrato alla responsabile e alle dipendenti del negozio, le quali hanno riconosciuto nella ventunenne una delle autrici del furto.

A seguito del riconoscimento, per la giovane è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...