Sport

Giro d'Italia tra tifo ed emozioni,
la soddisfazione del Comitato

Una giornata di sport, emozioni e partecipazione straordinaria: il Comitato organizzatore della 12ª tappa del Giro d’Italia esprime la massima soddisfazione per l’esito della giornata della tappa, che ha visto Viadana protagonista dell’arrivo della prestigiosa corsa rosa.

“Un evento di portata nazionale ed internazionale che ha trasformato la città di Viadana e tutto l’Oglio Po in un grande palcoscenico sportivo, richiamando migliaia di spettatori, appassionati e turisti. – dichiara il Comitato – La risposta del territorio è stata eccezionale: un pubblico caloroso ha incitato i corridori lungo tutto il tracciato e ha gremito le strade e l’area d’arrivo, contribuendo a creare un’atmosfera degna della grande tradizione del Giro.”

Il Comitato desidera rivolgere un ringraziamento a tutti gli sponsor e media partner, al comune di Viadana, insieme a Sabbioneta e Casalmaggiore, alla provincia di Mantova, associazioni di volontariato e volontari tutti, e ovviamente tutti i componenti del comitato.

“Questo successo conferma le potenzialità di Viadana e del suo territorio Oglio Po come sede ideale per ospitare eventi sportivi di rilievo internazionale”, conclude il Comitato.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...