Viadana, incidente sulla provinciale:
coinvolte tre persone

Alle 9.15 di questa mattina in via Argine Ceriana, dopo l’abitato della frazione di Squarzanella, si è verificato un incidente stradale. Nel sinistro sono state coinvolte due autovetture e tre persone. Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, fermo restando che l’esatta dinamica è ancora da chiarire, un 56enne alla guida di una Chevrolet Cruze, con a bordo una 53enne, stava transitando lungo la Sp59 in direzione Gazzuolo- Viadana.
Probabilmente a causa della pioggia e dell’asfalto in condizioni non ottimali a causa del maltempo, avrebbe perso il controllo dell’autovettura, sbandando, mentre in direzione opposta stava transitando una Audi A4 condotta da un 69enne.
Entrambi i mezzi, a seguito del forte impatto, sono usciti dalla carreggiata stradale. Immediati i soccorsi: sul posto un’automedica, due ambulanze, i vigili del fuoco, l’elisoccorso che ha trasportato il 56enne al Poliambulanza di Brescia. Il conducente dell’Audi A4 è stato invece condotto all’Ospedale Carlo Poma di Mantova, mentre la donna è all’Ospedale Maggiore di Cremona. I tre feriti, pur in condizioni serie avendo riportato traumi e fratture, non sarebbero in pericolo di vita.
redazione@oglioponews.it