Cronaca

Locale chiuso dai Nas ma fa
entrare clienti: titolare denunciato

I Carabinieri della Stazione di Piadena Drizzona hanno denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità un uomo di 34 anni, titolare di un locale pubblico che doveva essere chiuso, come disposto dal Sindaco del paese, ed invece all’interno erano presenti delle persone.

Il 16 luglio, verso le 18.30 la pattuglia della Stazione di Piadena si è trovata a passare nei pressi di un esercizio pubblico e all’esterno erano presenti numerose biciclette, elemento che permetteva di comprendere che dentro il locale era presente qualcuno nonostante l’ordinanza di sospensione dell’attività di somministrazione emessa dal Sindaco di Piadena l’8 luglio scorso a seguito delle gravi carenze sanitarie riscontrate dai Carabinieri del NAS di Cremona durante un controllo del 3 luglio scorso.

La serranda era sollevata a metà e la porta era chiusa, ma era visibile della gente all’interno. I Carabinieri hanno fatto aprire la porta e hanno identificato il titolare del locale. Inoltre, nel locale e nel cortile esterno erano presenti altri tre uomini. I militari hanno fatto uscire tutti ed il titolare dell’esercizio è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...