Sport

Rinnovata la partnership tra Macron
Warriors Sabbioneta e Panguaneta

Rinnovata la partnership tra Macron Warriors Sabbioneta e Panguaneta, eccellenza imprenditoriale della Piccola Atene, che per la quarta stagione sarà Main Sponsor del club rossoblù.

“I Macron Warriors – dichiarano a proposito della prosecuzione di questo rapporto dal club rossoblù – sono fieri di avere al proprio fianco un’azienda come Panguaneta, che ha sposato il progetto della squadra mantovana, accompagnando ‘i guerrieri’ nel loro percorso vincente degli ultimi anni, un percorso che continua nella sua crescita e nei suoi obiettivi”.

L’azienda di Sabbioneta, leader nazionale e internazionale nel settore della produzione di compensati di pioppo, che quest’anno festeggia 65 anni di storia, ha recentemente pubblicato sul proprio profilo Instagram la propria soddisfazione per il rinnovo di questa partnership.

“Siamo felici di annunciare che Panguaneta Plywood sarà al fianco dei Macron Warriors Sabbioneta anche per la stagione 2025-2026. Insieme a loro, affrontiamo ogni nuova sfida con energia e ci impegniamo ogni giorno per trasformare i nostri limiti in nuove conquiste. Nello sport, come nella vita, ogni traguardo è frutto di coraggio e spirito di squadra. Grazie ai Macron Warriors per averci coinvolto ancora una volta in questa avventura.”

Soddisfazione per la prosecuzione di un percorso condiviso da parte di Fabio Merlino, presidente dei Warriors: “Quando un’azienda che ha scelto di sostenerci nel nostro progetto sportivo esprime con tanta passione e sincerità la sua vicinanza in quella che è la nostra attività e la nostra storia, non possiamo che essere felici di continuare il nostro viaggio con ‘amici’ come questi al nostro fianco. Poter contare sul supporto di aziende così importanti, come Panguaneta, è uno stimolo ulteriore e molto forte per fare sempre meglio e portare in alto il nome dei Macron Warriors e quello di Sabbioneta”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...