Iniziati i lavori di manutenzione ai cimiteri di Casaletto e Salina
Sono partiti gli interventi manutentivi presso il cimitero di Casaletto e quello di Salina. A fare il punto sui lavori è l'assessore Romano Bellini
Sono partiti gli interventi manutentivi presso il cimitero di Casaletto. A fare il punto sui lavori è Romano Bellini, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Viadana “Il primo intervento – spiega – riguarda la sostituzione delle guaine del tetto dei loculi comunali, un’azione necessaria per prevenire infiltrazioni e garantire una migliore conservazione delle strutture.
In parallelo, si sta procedendo alla messa in sicurezza dei pilastri e del cancello del cimitero di Salina, elementi che necessitavano di manutenzione per assicurare stabilità e funzionalità”.
Dopo alcune segnalazioni arrivate negli scorsi giorni, l’esponente dell’amministrazione comunale ha rassicurato i cittadini: “Il cancello non è stato rubato ma è stato temporaneamente smontato dagli addetti ai lavori per essere pulito, sistemato e successivamente rimontato in modo corretto”.
