Commenta

Capaldo annuncia:
“Domenica il M5S al
progetto Primavera Pulita”

m5s-viadana-torta_ev

Stefano Capaldo, portavoce del Movimento 5 Stelle di Viadana illustra le prossime iniziative dei “grillini” viadanesi, soffermandosi a ringraziare i partecipanti degli ultimi incontri.

“Ringraziamo di cuore” scrive Capaldo in un comunicato “tutti i cittadini che ci hanno dato fiducia alle ultime elezioni nazionali e regionali. Risultati strepitosi nel Comune di Viadana che ci propongono come la seconda forza politica viadanese e che ci spingono ad impegnarci sempre più con passione, onestà, studio e coinvolgimento con i cittadini. Sempre col sorriso e con occhi speranzosi che guardano al futuro con forte senso di responsabilità”.

“Ringraziamo tutti gli attivisti e simpatizzanti” continua “che hanno partecipato alla pizzata 5 Stelle giovedì 7 Marzo a Cicognara, che ha visto anche la partecipazione del neo eletto senatore Luigi Gaetti il quale ha approfittato per descrivere le prime sensazioni vissute a Palazzo Madama e spiegato alcune linee politiche stabilite a Roma dagli eletti 5 stelle al Parlamento.

Nelle prossime settimane seguiranno iniziative informative 5 stelle, incontri pubblici e attività concrete per sostenere il nostro territorio iniziando già da Domenica 10 Marzo con la partecipazione e l’appoggio all’iniziativa organizzata dall’Associazione “Noi, Ambiente e Salute”, dal titolo “Primavera Pulita, raccolta rifiuti abbandonati sull’argine del Po, fossi e strade”. Il ritrovo è alle ore 8,30 nel Parcheggio Centro Servizi di Bellaguarda”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti