Commenta

La Movida di Torricella,
Mister Gamba 2013
è Andrea Darko

panoramica-ev

Nella foto, i partecipanti alla Serata Movida 2013 FOTOGALLERY

Ottima partecipazione e divertimento per tutti sabato sera presso l’Agriturismo Torretta di Torricella del Pizzo, dove Comitato Fiera locale e Avis Gussola hanno organizzato la 4ª edizione di “Serata Movida”.

Una gran quantità di torta fritta, accompagnata da spalla cotta, affettati misti e gorgonzola dolce, è uscita dalla rinomata cucina del Comitato Fiera, così come anche gnocchi, grigliate miste eccetera.

Saziati i tanti commensali, il dee jay ha ceduto il microfono a Mauro Adorni il quale ha iniziato la presentazione di “Mister Gamba”. Quattordici gli iscritti, chiamati a esibirsi sul palco mentre gli spettatori potevano solo ammirare le gambe, coperto il resto da un telone. A decidere chi meritasse la 4ª edizione del premio, una giuria quasi interamente femminile, presieduta da Raffaello Tonon, che tra i vari impegni televisivi e mondani non manca mai di partecipare alle iniziative nella sua Torricella.

A trionfare nell’edizione 2013 di “Mister Gamba” sono stati due esponenti del Basket Oglio Po, alla Torretta per celebrare il sesto anno di vita: al 1° posto si è infatti classificato Andrea Darko, al 2° il coach Walter Parazzi, mentre il 3° posto è andato a Matteo Mossini, premiati poi sul palco da Tonon e Adorni. Andrea Darko potrà gustarsi il Pizzetto, il salame col filetto tipico di Torricella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti