Commenta

Nuovo brano e
trasmissioni internazionali
per Luca Maffi Dj

maffi-ev

Nella foto, una tappa del tour di Luca Maffi Dj

CASALMAGGIORE – Fra le novità discografiche del 2014, ce n’è una che riguarda da vicino il casalasco. Si tratta del nuovo brano di Luca Maffi Dj, l’ideatore del progetto RapGesuCristico: “Salvo per Miracolo” è il titolo della canzone che dà il nome anche al tour di concerti testimonianze. Il brano racconta ancora una volta uno spaccato della storia di conversione di Luca Maffi: nel dettaglio, i fatti accaduti nella chiesa di San Luca a Brescia a Pentecoste del 2008. “Nel 2014 il concerto testimonianza si presenterà con nuovi inserti multimediali audio e video per rendere sempre più coinvolgente e fluido lo spettacolo”: spiega Luca Maffi.

Dopo il binomio Italia – Spagna con Fresh Sanchez nel 2013 con il disco dedicato alla GMG ‘Una Chiesa’, parte una nuova collaborazione per il Dj bresciano residente a Vicomoscano. La voce di Giovanna Schimmenti di Palermo, classe 1996, è stata selezionata da RapGesuCristico attraverso un post su Facebook per affiancare Luca Maffi: “E’ quello che stavamo cercando” ha affermato il responsabile.

La stessa musica di Luca Maffi verrà infatti inoltre trasmessa nella rotation di MTA Radio Digital, la web radio cattolica in Paraguay. “MTA si definisce una nuova piattaforma digitale per i musicisti che con coraggio usano il loro talento a servizio di Dio”: sottolinea Luca Maffi. La radio può essere ascoltata direttamenta dal sito ufficiale dell’emittente, oppure attraverso l’App dedicata per smartphone e tablet. “Noi di RapGesuCristico – chiosa Maffi – siamo davvero onorati di essere trasmessi da Mta e auguriamo a tutto lo staff un buon lavoro”.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti