Commenta

Scontro camion-auto:
miracolata un’anziana
di Roncadello

incidente-casalbellotto-anziana-ev

Nella fotogallery, i soccorsi all’anziana e il camion coinvolto nel sinistro

CASALBELLOTTO (CASALMAGGIORE) – Non bastasse l’esplosione notturna di un bancomat con maxi furto di circa 50mila euro in contanti, la mattinata a Casalbellotto è stata caratterizzata anche da un incidente stradale che avrebbe potuto avere gravi conseguenze: i mezzi di soccorso sono stati allertati in codice rosso, intorno alle ore 10,30.

G. C., anziana classe 1931 residente a Roncadello, frazione di Casalmaggiore, era al volante della propria Fiat Punto grigia quando, azzardando un’uscita da un distributore di benzina Agip che sorge in fregio alla ex ss358, è stata urtata da un camion che trasporta legna. Causa del sinistro, la mancata precedenza: lo scontro violento ha provocato danni ai due mezzi e un grosso spavento alle due persone coinvolte, autista 55enne del camion compreso. Entrambi però all’arrivo dell’automatica dell’ospedale Oglio Po e di un’ambulanza della Padana Soccorso hanno rifiutato il ricovero in ospedale.

La donna, che in un primo momento ha destato le maggiori preoccupazioni dei passanti e dei soccorritori, è rimasta sempre cosciente ed ha risposto alle domande dei sanitari. Sul posto anche i Carabinieri di Casalmaggiore per i rilievi di legge.

Giovanni Gardani


© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti