Commenta

Eurospin di Bozzolo,
ladri in azione:
asportata la cassaforte

eurospin_furto_ev

Nella foto le condizioni di serranda e vetrata del supermercato

BOZZOLO – Hanno usato probabilmente un furgoncino come ariete e hanno abbattuto letteralmente la serranda principale dell’ingresso dell’Eurospin, arrivando poi ad asportare la cassaforte. E’ accaduto a Bozzolo nelle prime ore della mattinata di mercoledì, quando è partito l’allarme.

A contattare i carabinieri della locale stazione bozzolese è stata la responsabile del supermercato stesso, che ha richiesto l’intervento dell’Arma, dopo avere sentito l’allarme e soprattutto dopo avere osservato le condizioni dell’ingresso principale del supermercato: la vetrata era stata sfondata, così come la serranda, divelta con violenza e probabilmente con l’uso di un mezzo a motore. Una volta entrati all’interno i ladri hanno subito mirato alla cassaforte, riuscendo ad asportarla in pochi minuti, il che fa presupporre che i malvivente conoscessero la “geografia” del luogo. A finire nelle mani sbagliate denaro contante contenuto nella cassaforte oltre a documenti contabili.

Il danno è in corso di quantificazione ma è comunque coperto da assicurazione, come hanno spiegato i carabinieri di Viadana con il capitano Antonino Chiofalo, mentre sono in corso le indagini per arrivare a qualche dettaglio in più. Al di là delle parole, le immagini della vetrina sfondata e della saracinesca abbattuta rendono forse meglio di qualsiasi commento.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti