Commenta

Trenord, novità
per i pendolari: arriva
la tessera “Io viaggio”

trenord-io-viaggio_ev

Nella foto la nuova tessera e un mezzo di Trenord

MILANO – Novità per chi viaggia in treni e dunque anche per i tanti pendolari della zona Casalasca. Tutte le tipologie di abbonamenti Trenord, compresi quelli integrati, saranno infatti riuniti su un’unica tessera: nasce “Io viaggio” di Trenord, che dà la possibilità di gestire in autonomia i titoli di viaggio, via web e App Trenord (iOS e Android), semplificando così i servizi al cliente.

Sulla nuova tessera elettronica, che sostituirà progressivamente tutte le tipologie di tessere oggi in uso sulle linee ferroviarie lombarde, si potranno caricare gli abbonamenti Trenord settimanale, mensile e annuale; gli abbonamenti integrati IoViaggio TrenoMilano, TrenoCittà, IoViaggio Ovunque in Provincia, IoViaggio Ovunque in Lombardia e i settimanali integrati d’Area (SITAM). La nuova tessera unica andrà a sostituire le attuali Itinero, IoViaggio e la Carta Regionale dei Servizi Trasporto (CRS-T), che potranno comunque essere usate fino alla naturale scadenza (data stampata sulla tessera).

La nuova tessera “Io viaggio” di Trenord si potrà utilizzare dal 1° settembre e si può richiedere nelle biglietterie Trenord, nei My Link Point (Milano Porta Garibaldi, Cadorna e Saronno) e on-line http://store.trenord.it. Nelle biglietterie e nei My Link Point, la nuova tessera è acquistabile al prezzo di 10 euro. Fino al 31 ottobre è possibile acquistare la nuova tessera “Io viaggio” on-line sull’e-Store Trenord al prezzo promozionale di 5 euro.

Utilizzarla sarà molto semplice. Il primo abbonamento sulla nuova tessera “Io viaggio” dovrà essere caricato in biglietteria, nelle rivendite autorizzate, nelle self-service (distributori automatici) o on-line sull’e-Store Trenord. Per il rinnovo degli abbonamenti, oltre a questi canali, si aggiungono anche l’App Trenord (iOS e Android) e gli sportelli bancomat di Unicredit, UBI Banca, Banca Popolare di Milano e IntesaSanpaolo (solo per questa banca, gli abbonamenti si possono ricaricare anche tramite il servizio Home Banking).

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti