Commenta

Commissione Mensa:
“Basta attacchi che
sembrano pretestuosi”

scuola-marconi-ev

Nella foto la Scuola Marconi di Casalmaggiore

CASALMAGGIORE – Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera di Socrate Ghisini, eletto all’interno della Commissione Mensa Scolastica di Casalmaggiore per la Scuola Elementare Marconi, in risposta all’articolo pubblicato il 13 novembre, che riportiamo nel link a fondo pagina.

“Io non so chi abbia innescato l’ennesima polemica inutile, sterile che non porta a niente, visto che “quei genitori eletti” non hanno avuto il coraggio di firmarsi – scrive il signor Ghisini – . Io, come membro neoeletto della commissione mensa, non ho mai avuto contatti con gli altri componenti della stessa, non ho mai condiviso con loro quanto scritto e anzi mi dissocio totalmente da quanto dichiarato.

Voglio far notare che molti dei componenti la precedente commissione, dimessisi prima della scadenza del mandato, sono stati rieletti. Vista la così forte preoccupazione sull’alimentazione dei bambini, mi chiedo: perché questi genitori hanno rimesso il mandato e non sono invece rimasti ad effettuare i controlli dei quali erano titolari? Non stava a cuore allora il problema? Avrebbero potuto svolgere appieno tutte le loro attività visto che ne facevano già parte, no?. Ho piuttosto l’impressione che si voglia usare l’argomento mensa per portare l’ennesimo attacco politico a questa amministrazione, legalmente eletta; non sarebbe la prima volta anzi ormai è diventato un tormentone. Quello che più mi irrita è che si prendano a pretesto i bambini”.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti