Commenta

Un nuovo parchetto pubblico
a pochi passi dal nido di
Quattrocase: se ne parla venerdì

L’incontro è organizzato dall’associazione “Gruppo Emergenti” di Quattrocase e parteciperanno come relatori Marco Ponticelli, Stefano Busi, Filippo Bongiovanni e Vanni Leoni.
micronidoOK_ev
Nella foto il micronido di Quattrocase

QUATTROCASE (CASALMAGGIORE) – Un nuovo parchetto pubblico nascerà presto vicino all’asilo nido di Quattrocase, gestito da Azienda Farmaceutica Comunale: se ne parlerà venerdì sera alle ore 21 presso il saloncino della parrocchia della frazione in un incontro cui farà seguito un dibattito con la cittadinanza, che potrà così portare le proprie idee e proposte.

L’incontro è organizzato dall’associazione “Gruppo Emergenti” di Quattrocase e parteciperanno come relatori Marco Ponticelli, presidente di Afm di Casalmaggiore, Stefano Busi, geometra progettista del parco, Filippo Bongiovanni, sindaco di Casalmaggiore e Vanni Leoni, vicesindaco di Casalmaggiore e assessore all’Urbanistica. Il progetto prevede la costituzione di un parchetto pubblico con dotazioni e giochi riservati ai più piccoli e proprio per questo sorgerà a breve distanza dal nido di Quattrocase.

Il progetto del parchetto pubblico

Il progetto del parchetto pubblico

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Commenti