Commenta

Strisce pedonali
"scivolose": conclusi i lavori
di sistemazione del porfido

I lavori sono durati da lunedì 9 maggio fino a venerdì 13 maggio, con istituzioni del divieto di sosta negli stalli (parcheggi blu) adiacenti per consentire il transito. Il passaggio pedonale si trova in piazza Garibaldi tra via Cavour e via Favagrossa.
strisce-pedonali-lavori_ev

CASALMAGGIORE – E’ stato risistemato nelle scorse ore il passaggio pedonale in piazza Garibaldi che, probabilmente a causa di una perdita d’acqua nel sottosuolo, aveva provocato tre scivoloni in pochi minuti proprio al passaggio di alcuni pedoni diretti verso Galleria Gorni.

I lavori sono durati da lunedì 9 maggio fino a venerdì 13 maggio, con istituzioni del divieto di sosta negli stalli (parcheggi blu) adiacenti per consentire il transito. Il passaggio pedonale si trova in piazza Garibaldi tra via Cavour e via Favagrossa e unisce il “listone” della piazza stessa e Galleria Gorni. Ad eseguire i lavori è stata la ditta Avanzi con sede a Fossacaprara. Ora il passaggio resterà interdetto ancora per qualche ora per consentire al manto risistemato di consolidarsi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti