Commenta

Viadana, è in arrivo
una nuova filiale della
Banca Mediolanum

Una sede prestigiosa per il gruppo finanziario fondato da Ennio Doris per poter accogliere i clienti attraverso 250 metri quadrati, un salone per riunioni, sala di attesa, otto uffici e un bancone per front office.
banca-mediolanum_ev

VIADANA – Mentre parecchi istituti di credito hanno chiuso le filiali e molti si apprestano a fare altrettanto a Viadana una nuova banca aprirà i battenti entro breve. Si tratta di Mediolanum che ha acquisito un ampio spazio nelle vicinanze della caserma dei Carabinieri. Una sede prestigiosa per il gruppo finanziario fondato da Ennio Doris per poter accogliere i clienti attraverso 250 metri quadrati, un salone per riunioni, sala di attesa, otto uffici e un bancone per front office.

Questa nuova tipologia di istituto chiamato “family bank” andrà a completare una rete di filiali già aperte a Mantova e Castiglione delle Stiviere. Ancora un po’ di pazienza e tra un paio di mesi anche Viadana avrà una nuova struttura moderna e accogliente per soddisfare le necessità economico-finanziarie della clientela.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Commenti