Commenta

Quattrocase, problema
dell'asfalto davanti al nido
risolto grazie ad Afm

L’Azienda Farmaceutica Municipale, che ha in gestione l’asino nido, grazie ad alcune economie ottenute da un buon bilancio (l’esercizio ha dato risultati sempre migliori negli ultimi anni), è riuscita ad intervenire risolvendo il problema e ordinando l’asfaltatura che in pochi giorni è stata realizzata.
quattrocase-farmacia-lavori_ev

QUATTROCASE (CASALMAGGIORE) – Una contromisura finalmente trovata a un problema che da un po’ di tempo affliggeva le famiglie che portavano all’asilo nido di Quattrocase, frazione di Casalmaggiore, i propri bambini. Appena fuori dall’ingresso principale, infatti, ai primi acquazzoni e con l’inizio della brutta stagione, si formava una grande pozzanghera d’acqua, che rendeva difficoltosi il transito e l’ingresso.

L’Azienda Farmaceutica Municipale, che ha in gestione l’asino nido, grazie ad alcune economie ottenute da un buon bilancio (l’esercizio ha dato risultati sempre migliori negli ultimi anni), è riuscita ad intervenire risolvendo il problema e ordinando l’asfaltatura che in pochi giorni è stata realizzata. I lavori sono terminato martedì e per la frazione di Quattrocase questa è decisamente una buona notizia.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti