Commenta

I musical che hanno fatto
storia martedì nell'anteprima
stagionale al Teatro Vittoria

Uno spettacolo cantato e ballato dal grandissimo ed ormai storico cast del Ventaglio. Un musical divertente, molto coinvolgente ed emozionante per grandi e piccini, diretto da Elena Federici, con la consulenza artistica di Gabriele Bonsignori e le coreografie di Salvatore Loritto.

VIADANA – L’Amministrazione Comunale di Viadana invita la cittadinanza allo spettacolo “Hollywood Musical Dreams”, anteprima ufficiale della Stagione Teatrale 2017. Martedì 20 dicembre alle ore 21, la compagnia teatrale Il Ventaglio, composta da professionisti del territorio, e non solo, porterà in scena al Teatro Vittoria di Viadana uno spettacolo che proporrà i brani che abbiamo sempre ballato, i grandi film che sono diventati anche grandi musical: da Saturday Night Fever a Grease, Dirty Dancing, Flashdance, Mamma Mia, Moulin Rouge ed il nuovissimo Priscilla Regina del Deserto. Uno spettacolo cantato e ballato dal grandissimo ed ormai storico cast del Ventaglio. Un musical divertente, molto coinvolgente ed emozionante per grandi e piccini, diretto da Elena Federici, con la consulenza artistica di Gabriele Bonsignori e le coreografie di Salvatore Loritto.

Durante la serata verrà presentata alla cittadinanza il programma della Stagione Teatrale che si aprirà il 19 gennaio 2017 con Tullio Solenghi in “Mittente: Wolfgang Amadè Mozart”. L’amministrazione comunale ringrazia tutti gli sponsor che con la loro sensibilità hanno permesso la realizzazione dell’anteprima e di un cartellone di qualità.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti