Commenta

Farmacista e grande
ballerina: Barbara Stagnari
sportiva dell'anno a Piadena

Nei giorni scorsi il premio per il 2016 è andato a Barbara Stagnari, esponente di una disciplina sportiva meno diffusa ma comunque gloriosa, ossia il ballo da sala. Premiata dall’assessore allo Sport del comune piadenese Maurizio Bastoni.
Nella foto Stagnari e Bastoni

PIADENA – Il premio “Sportivo dell’anno” del comune di Piadena va ancora una volta a una donna: è la seconda volta che accade su tre riconoscimenti, dato che la prima assegnazione avvenne nel 2014. All’epoca toccò a Giovanna Genovese, campionessa italiana delle Randonnèe, ossia le cosiddette ultramaratone del ciclismo. Nel 2015 invece il premio è toccato ad Alessandro Bastoni, calciatore che con l’Atalanta ha quest’anno esordito anche in prima squadra, dopo avere vinto nell’estate scorsa lo scudetto Allievi proprio con la squadra orobica.

Nei giorni scorsi il premio per il 2016 è andato a Barbara Stagnari, esponente di una disciplina sportiva meno diffusa ma comunque gloriosa, ossia il ballo da sala. Premiata dall’assessore allo Sport del comune piadenese Maurizio Bastoni, alla presenza anche del sindaco di Piadena Ivana Cavazzini e del consigliere di Drizzona Victor Kotsur (i due comuni sono in Unione e infatti il sindaco drizzonese Nicola Ricci ha firmato la pergamena assieme a Cavazzini). Di professione farmacista, Stagnari ha ottenuto parecchi premi in quello che, di fatto, è un suo hobby oltre che una grandissima passione: da qui la lode per avere saputo coltivare questa strada, senza mai rinunciare alla professione.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti