Commenta

Gussola, camion perde il
carico alla rotonda della
piazza: problemi al traffico

Il camion in particolare arrivava da Torricella del Pizzo e, giunto alla rotonda, molto stretta, ha provato a fare inversione di marcia per tornare sui propri passi: stringendo però troppo, il mezzo si è inclinato e questo ha fatto cadere alcuni tronchi caricati sul rimorchio.

GUSSOLA – Situazione particolare e traffico in tilt a Gussola, all’altezza della piccola rotonda di piazza Comaschi, a pochi passi dal palazzo municipale e dalla chiesa parrocchiale. Un camion che trasportava tronchi di legna, infatti, già prima delle 11 è rimasto bloccato nel tentativo di fare manovra, creando anche problemi al traffico.

Il camion in particolare arrivava da Torricella del Pizzo e, giunto alla rotonda, molto stretta, ha provato a fare inversione di marcia per tornare sui propri passi: stringendo però troppo, il mezzo si è inclinato e questo ha fatto cadere alcuni tronchi caricati sul rimorchio. Da lì i problemi, risolti grazie all’intervento della ditta Lombardi di Gussola che con i propri mezzi è arrivata sul posto per liberare la carreggiata stradale. Sul posto anche la Polizia Stradale e il tecnico del comune di Gussola, che hanno diretto il traffico, indubbiamente congestionato, durante le fasi del soccorso.

G.G.  

© Riproduzione riservata
Commenti