Commenta

Solo in casa, cade e non
riesce a rialzarsi: anziano
salvato dai Vigili del Fuoco

E' accaduto a Viadana: l'uomo, sull'ottantina, si trovava riverso a terra, ma fortunatamente cosciente e infatti in grado di rispondere alle domande che gli venivano rivolte. Pare che la caduta fosse avvenuta la mattina stessa.

VIADANA – I Vigili del Fuoco di Viadana sono intervenuti assieme alla Polizia Locale e al 118 poco prima delle 11 di mercoledì mattina presso un’abitazione di Viadana, in via San Francesco. All’interno si trovava una persona anziana che, a seguito di una caduta, era praticamente impossibilitata a muoversi. A dare l’allarme sono stati i Servizi Sociali del comune viadanese, che dapprima hanno avvisato il 118 con la Croce Verde di Viadana.

A quel punto i sanitari hanno contattato i Vigili del Fuoco, per avere la possibilità di sfondare la porta ed entrare, per accertarsi delle condizioni di salute dell’uomo. Questi si trovava riverso a terra, ma fortunatamente cosciente e infatti in grado di rispondere alle domande che gli venivano rivolte. Pare che la caduta fosse avvenuta la mattina stessa: l’uomo, sull’ottantina, è stato soccorso e trasportato all’ospedale Oglio Po per accertamenti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti