Commenta

Glicemia, pressione,
colesterolo e udito: quattro
esami gratuiti nel Lions Day

Gli esami riguarderanno la prova della glicemia, della pressione e anche del colesterolo: quest’ultimo test verrà promosso per la prima volta in iniziative di questo genere. Negli spazi interni del municipio verrà approntato anche il test dell’udito.

CASALMAGGIORE – Importante iniziativa organizzata dall’Associazione Diabetici dell’ospedale Oglio Po e dai Lions di Sabbioneta e Viadana, assieme a Padana Soccorso. E’ stata organizzata per domenica mattina dalle ore 8 alle 12.30 e fa parte della due giorni che gli stessi Lions hanno denominato appunto “Lions day”.

Dopo il grande evento a Sabbioneta (del quale parliamo in un articolo a parte), domenica mattina sempre a Sabbioneta verranno promossi esami gratuiti di vario tipo nella hall del municipio. Gli esami riguarderanno la prova della glicemia, della pressione e anche del colesterolo: quest’ultimo test verrà promosso per la prima volta in iniziative di questo genere. Negli spazi interni del municipio verrà approntato anche il test dell’udito.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti