Commenta

Mercoledì da leoni per E' Più
e Sintostamp: è già semifinale
In C Gold Piadena va a gara 3

In Serie D vittorie decisive in gara 2 per l'E Più e la Sintostamp che conquistano la semifinale. Il Corona Platina dopo essersi aggiudicato la prima gara in casa, ha perso questa sera a Saronno il secondo confronto. Sabato a Piadena il match decisivo per il passaggio del turno.

PLAYOFF SERIE D. Mercoledì da leoni per Casalmaggiore e Gussola. Per entrambe le compagini è semifinale! In gara 2 dei quarti  i Thunder hanno battuto nuovamente Sedriano, questa volta con il punteggio di 80-71 e se la vedrà con Novate mentre la Tazio Magni si è sbarazzata di Cologno al Serio per 66-58 e affronterà l’Hydrotherm Busto Arsizio. 

PLAY OFF C GOLD Robur Saronno – MgKvis Piadena 87-80

Robur Saronno:  Furlanetto 0, Cacciani 9, Novati 19, Guffanti 13, Danelutti 7, Gurioli 23, Pasinato ne, Zennaro 2, Di Meco 8, Leva 6. All. Crugnola
MgKvis Piadena:  Delibasic 13, Antonietti 13, Raskovic 9, Mascadri 19, Marenzi 13, Belluco ne, Borrini ne, Ariazzi 9, Fontana 0, Rakic 0, Assoni 4. All. Mazzali

Ai quarti di finale dei playoff di C Gold è 1-1 dopo due gare tra l’MgKvis e Saronno. Il Corona Platina dopo essersi aggiudicato la prima gara domenica scorsa in casa, ha perso questa sera il secondo confronto. Al PalaRonchi è finita 87-80 per i padroni di casa. Fatale ai nostri, l’ultimo quarto. I ragazzi di coach Mazzali non si sono fatti intimorire dal tifo della Robur e sono partiti più determinati che mai, tanto da chiudere avanti di cinque punti sia il primo parziale (21-16) che l’intervallo (42-37). La rimonta di Saronno però nella seconda parte della gara è stata lenta ma inesorabile: il sorpasso nel terzo parziale, terminato con la Robur a +2 (61-59) e quindi il finale in cui la vittoria è arrivata con 7 punti di margine. Si va dunque alla “bella”, si torna a Piadena, sabato, dove l’MgKvis avrà bisogno dei suoi tifosi, di quel sostegno che ha già permesso alla squadra di conquistare gara 1.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti