Ultim'ora
Commenta

Fiera di Piazza di Spagna:
mercoledì sera Desalu
"maestro" d'atletica sul Listone

Il neo bi-campione italiano dalle 20.45 insegnerà a tutti i “trucchi" della partenza. L’Atletica Interflumina E’più Pomi preparerà “una pista "di atletica leggera sul Listone.

CASALMAGGIORE _ Dopo la strepitosa doppietta, titolo sia con la 4×100 che sugli amati 200 metri, Eseosa Fausto -Desalu sarà mercoledì 5 luglio con inizio alle 20,45 protagonista sul Listone di Piazza Garibaldi nella serata dedicata all’atletica leggera in occasione della Fiera di Piazza Spagna.
Il bi -campione italiano 2017 sarà il ”maestro” per tutti bimbi che lo vorranno. Insegnerà a tutti i “trucchi” della partenza. L’Atletica Interflumina E’più Pomi preparerà “una pista “di atletica leggera sul Listone. Tutti si potranno cimentare con la partenza dai blocchi . Sopratutto i bimbi e ragazzi. . Sarà una serata di festa per l’Atletica Interflumina E’ Più Pomì. Sia per festeggiare degnamente il suo atleta più rappresentativo sia per presentare i suoi giovani atleti che si sono messi particolarmente in luce in questa prima parte di stagione. Ricordiamo che il club azzurro verde caro al presidente Carlo Stassano è stato il secondo club della Lombardia alle finali regionali. E ben due i ragazzi vincitori alle finali di Chiuro: Martina Zanichelli e Francesco Scaramuzzino.,entrambi sui 60 ostacoli. I migliori in Lombardia poi sono stati Randy Oddo sugli 80 ostacoli Cadetti 1 anno vincitore ai Giochi Sportivi Studenteschi e Samuele Maffezzoni capolista sui 100 ostacoli cadetti 2 anno. Leader nelle campestri invernali è risultato anche Filippo Viscioli.
Oltre alle gare veloci i ragazzi Interflumina svilupperanno esibizioni di corsa veloce con ostacoli e di tecnica sia di salto con l’asta che in salto in lungo in particolare con Sebastiano e Valentina Tizzi e Faith Boateng che hanno partecipato agli italiani Allievi.
Le staffette veloci e di resistenza saranno poi altro momento importante della serata.

© Riproduzione riservata
Commenti