Eventi

The dog's Day ad Animal Eden, domenica giornata dedicata cane e solidarietà

L’ingresso è libero. Sono disponibili anche servizi ed accesso per persone disabili. Gadgets a tutti i partecipanti e ricchi premi. Il ricavato dell'evento di raccolta fondi sarà utilizzato per la realizzazione del progetto di pet therapy “Per non Sentirsi Soli”

CASALMAGGIORE – L’associazione sportiva dilettantistica (no profit) Play Dog Mileo organizza Domenica 1 Ottobre 2017 nella sua sede situata nel parco di ‘Animal Eden’ l’evento di raccolta fondi The Dog’s Day terza edizione. La giornata sarà dedicata ai cani e a tutti coloro che li amano e si alterneranno attività cinofile e di intrattenimento. L’apertura è prevista per le 9:00 con l’iscrizione alle attività e ai concorsi. Alle 10:00 inizio giudizi Esposizione Canina Amatoriale (riservata a cani di razza). Una giuria di esperti valuterà secondo criteri specifici le caratteristiche del cane e attribuirà un giudizio scritto. A seguito della valutazione verranno premiati i soggetti migliori in base alle categorie di razza. Alle 11:15 dimostrazione a cura dei figliuoli di Casa Giardino, intrattenimento ad opera dei partecipanti ai progetti di Pet Therapy. Alle 11:30 Gara di Agility amatoriale, performance aperta a tutti in cui il binomio cane e proprietario potrà dimostrare abilità e complicità in una gara ad ostacoli con divertimento assicurato.
Alle 14:00: Raggruppamenti (premiazione del BOG inerente all’expo amatoriale). Alle 14:30: Dimostrazione Retrieving, intrattenimento a cura di Roberto Marena (istruttore Retrieving di fama nazionale) e della sua squadra composta da Labrador e Golden Retriever. Alle 15:30: Best in Show (premiazione del BIS inerenti all’expo amatoriale). Alle 16:00: Cani in passerella, sfilata Canina Amatoriale aperta a tutti per meticci e cani di razza. Premiazioni concorsi “4 Zampe in posa”, (porta una o più foto del tuo animale, durante l’evento verrà esposta e la migliore sarà premiata). Nella giornata sarà attivo “Confido nella fortuna”, “dedicato a tutti gli amici che ci verranno a trovare durante l’evento, tra i quali a fine giornata verrà estratto un premio di ringraziamento per la partecipazione”. Per tutta la giornata stands espositivi, ambulanza veterinaria, bar e punto ristoro. INFO POINT sulle attività svolte presso il centro cinofilo, sull’evento in corso e sui programmi futuri. L’ingresso è libero. Sono disponibili anche servizi ed accesso per persone disabili. Gadgets a tutti i partecipanti e ricchi premi. Il ricavato dell’evento di raccolta fondi sarà utilizzato per la realizzazione del progetto di pet therapy “Per non Sentirsi Soli” cofinanziato da Fondazione Comunitaria di Cremona. Info: www.animaleden.it – mail: segreteria.animaleden@live.it. FB gruppo THE DOG’S DAY, FB Fan Page Animal Eden. Contatti: 349/0653423 Elena.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...