Sport

Pomì Casalmaggiore, iniziata la prevendita della prima gara con Conegliano

Le ragazze di coach Abbondanza, ora ufficializzate al completo dopo l'annuncio dato domenica 08 ottobre dell'ingaggio di Brayelin Martinez, si apprestano a preparare la partita di esordio alla Regular Season tra le mura amiche

Manca pochissimo all’avvio del Campionato 2017/2018, la stagione del decennale VBC, al PalaRadi di Cremona, sabato 14 ottobre alle ore 20.30, arriva l’Imoco Volley Conegliano guidata da coach Santarelli.

Le ragazze di coach Abbondanza, ora ufficializzate al completo dopo l’annuncio dato domenica 08 ottobre dell’ingaggio di Brayelin Martinez, si apprestano a preparare la partita di esordio alla Regular Season tra le mura amiche con la carica dimostrata nelle ultime uscite ufficiali aspettando le ultime arrivate per amalgamare sempre di più quell’intesa di squadra che già si è notata ampiamente. Ma è arrivato il momento anche per i tifosi di vestirsi di rosa e venire a riempire il palazzetto in occasione di questa importantissima gara: è iniziata la prevendita per VBC Pomì Casalmaggiore – Imoco Conegliano Volley sia online all’indirizzo www.volleyballcasalmaggiore.it/squadra/tifoseria-e-ticket/ o cliccando sul pulsante ACQUISTA ORA sulle foto che scorrono nell’home page del sito oppure presso le ricevitorie organizzate che troverete in calce all’articolo. Sarà possibile acquistare il proprio biglietto anche direttamente al PalaRadi il giorno della partita a partire della 18.30.

Ricordiamo però a tutti i tifosi che la data di chiusura della campagna abbonamenti è slittata al 14 ottobre, data ultima, quindi tutti gli interessati potranno sottoscrivere il proprio abbonamento SOLO in sede VBC presso la Palestra Baslenga a Casalmaggiore (no online e ricevitorie) oppure chiamando il numero di telefono 3396917853. Nella data ultima del 14 ottobre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento anche alle biglietterie del PalaRadi.

Martedì 10 e mercoledì 11 ottobre, dalle 17,00 alle 19,00 presso la Sede VBC in Palestra Baslenga a Casalmaggiore sarà possibile ritirare le CARD di Abbonamento già sottoscritte.

Le CARD di Abbonamento possono essere ritirate anche sabato 14 ottobre direttamente alla Biglietteria del PalaRadi di Cremona, dalle 18,00 alle 19,00, prima della partita.

Oltre alla CARD, gli Abbonati ritirano l’omaggio previsto (felpa per Tribuna Oro e t-shirt per le Tribune numerate) e potranno ritirare il coupon per la consegna a casa della macchina del caffè. Agli Abbonati del Casalasco inoltre sarà consegnata la CARD dell’AFM – Azienda Farmaceutica Municipale di Casalmaggiore – che dà diritto ad uno sconto del 10%.

Le ricevitorie autorizzate sono:

Tabaccheria Ferrari F. – Via Cavour 34 Vescovato CR – 0372-830549
Tabaccheria Riv. 37 di Scaglia I. – V.le Po 121 – Cremona
Bar Tabaccheria Al Ranch di Carnevali F. – Via Persico 22 – Cremona – 0372-434215
Bar Centrale – Via Giuseppina 1 – San Giovanni in Croce CR
Bar CC Padano di Massoud Mirfarshi – Via Volta 49 – Casalmaggiore CR – 348-3805871

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...