Ultim'ora
Commenta

Dal Pd di Viadana "orgoglio
e sostegno" a Federici per
la candidatura alle regionali

"La scelta di Federici - scrive il segretario del Pd di Viadana Vincenzo Vinciguerra - è un grande risultato per l’intero territorio dell’Oglio-Po, il quale ha sostenuto unito fortemente questa candidatura. Territorio, che probabilmente più di tutti, ha risentito della lontananza e dell’incapacità amministrativa di chi ha governato la Lombardia in questi anni".
nella foto Nicola Federici e Vincenzo Vinciguerra

VIADANA _ Orgoglio e sostegno per Nicola Federici, candidato locale del Partito Democratico alle elezioni regionali. E’ quanto esprime il Pd di Viadana con un comunicato firmato dal Segretario Vincenzo Vinciguerra. 

“Nelle ultime settimane – si legge nella nota – la nostra comunità, quella del Partito Democratico, è stata impegnata e coinvolta dapprima in un lungo processo di consultazioni, che hanno coinvolto ogni circolo, e poi sfociate in un’assemblea ricca di confronti ed idee, dalle quali sono fuoriuscite rose di nomi di esponenti provenienti da tutto il territorio che avranno l’onere e l’onore di rappresentare le donne e gli uomini del partito democratico mantovano alle prossime elezioni politiche e regionali del prossimo 4 marzo
Tra i vari nomi, siamo orgogliosi di rilevare soprattutto, la presenza del nostro Nicola Federici, capogruppo in consiglio comunale ed ex segretario del PD di Viadana, ufficialmente candidato alle elezioni regionali. ?Investitura di grande importanza, un riconoscimento per il grande impegno profuso all’interno del partito sia a livello locale che provinciale, che per l’ingente contributo apportato nelle precedenti amministrazioni comunali. Ma soprattutto, la scelta di Federici, è un grande risultato per l’intero territorio dell’Oglio-Po, il quale ha sostenuto unito fortemente questa candidatura.
Territorio, che probabilmente più di tutti, ha risentito della lontananza e dell’incapacità amministrativa di chi ha governato Regione Lombardia in tutti questi anni. Davanti a noi un mese di campagna elettorale serrata, pronti a lavorare affinchè il PD riesca a portare a casa questa grande sfida. Il circolo viadanese – conclude Vincenzo Vinciguerra – si impegnerà e si metterà a disposizione del Partito e di Nicola per raggiungere questo importante obiettivo”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti