Commenta

Viadana, la raccolta rifiuti
si "arricchisce": in arrivo
i Cartonelli per carta e cartoni

La nuova fornitura è stata possibile grazie alla sponsorizzazione di alcune aziende private - Saviola Holding, Sesa Spa, Studio Audioprotesico viadanese di Alessandra Vighi – alle quali va la riconoscenza dell’Amministrazione.

VIADANA – Il Comune di Viadana mette a disposizione dei propri utenti i nuovi “Cartonelli” per la raccolta differenziata dove conferire carta, confezioni in cartone, scatole per alimenti, cartoni per le bevande, giornali, riviste, fumetti, libri e quaderni usati. La nuova fornitura è stata possibile grazie alla sponsorizzazione di alcune aziende private – Saviola Holding, Sesa Spa, Studio Audioprotesico viadanese di Alessandra Vighi –  alle quali va un sincero pensiero di riconoscenza dell’Amministrazione comunale per questo concreto contributo al servizio ed al decoro urbano della nostra città.

Dal mese di febbraio 2018 i nuovi contenitori saranno disponibili presso il centro di Raccolta Comunale di Via dei Pioppi – Z.I. Fenirosso –  l’Info Point di Via Roma 7 –  la Delegazione di San Matteo e sarà consegnato un solo contenitore in comodato d’uso gratuito un per ogni utenza che ne farà richiesta, in quanto da sempre sprovvista o sia priva del precedente “cartonello” perché danneggiato, rubato o smarrito. Per info: Numero Verde 800 969 851 – igieneurbana.viadana@sesaeste.it

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti