Commenta

Tomaso Bergonzini lascia lo
sport per il lavoro: scelta di
vita condivisa dal rugby Viadana

“Sono molto contento di questo lavoro in un’azienda importante come Italgraniti, oltretutto è anche vicino a casa. Una di quelle occasioni che non potevo lasciarmi sfuggire, sarebbe stato folle e sbagliato non coglierla"
Foto: Francesca Pone
VIADANA – Tomaso Bergonzini, pilone sinistro del Rugby Viadana 1970, classe 1990, ha deciso di abbandonare la carriera sportiva per iniziare il percorso lavorativo di manager commerciale estero per Ceramica Italgraniti di Casinalbo (MO).

“Sono molto contento di questo lavoro in un’azienda importante come Italgraniti, oltretutto è anche vicino a casa. Una di quelle occasioni che non potevo lasciarmi sfuggire, sarebbe stato folle e sbagliato non coglierla. Ringrazio tutta la società e l’intero staff tecnico per la comprensione e l’appoggio della scelta fatta” racconta Bergonzini.

Bergonzini per impegni lavorativi non si allenerà con la squadra durante la settimana, ma ha dato la sua disponibilità per le partite fino a fine stagione. La società, pur essendo dispiaciuta per la perdita, è contenta per la bella proposta che gli è arrivata.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti