Commenta

Trenord, altri disagi: 20337
cancellato. Opzione consigliata?
Il successivo, un'ora dopo

Anche questa mattina 'cadeau' di Trenord per i pendolari. Il treno 20337 (Brescia 07:50 - Parma 09:48) è stato cancellato. Dal sito il solito consiglio di prendere quello successivo

PARMA – Forse, ed entro il 2020, avremo treni con l’aria condizionata e messi a posto. Questa la promessa fatta da Trenord solo due giorni fa. Intanto però ci tocca tenere quel che c’è: un servizio scadente in una delle 10 linee peggiori d’Italia.

Anche questa mattina ‘cadeau’ di Trenord per i pendolari. Il treno 20337 (Brescia 07:50 – Parma 09:48) è stato cancellato. Dal sito il solito consiglio di prendere quello successivo. Peccato che poi il 20339 parta e arrivi esattamente un’ora dopo: affari dei pendolari, non certo dell’ente che gestisce la linea.

Quasi ogni giorno i pendolari si trovano a dover far fronte a ritardi, se non a cancellazioni. E in una realtà – quella casalasca – resa ancor più complessa dalla chiusura di ponte po (il 7 settembre del 2017) e la congestione delle strade alternative per spostarsi nel parmense il problema è ancor più gravoso. Il solito tran tran insomma a cui nessuno sembra poter porre freno.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Commenti