Commenta

Vicoboneghisio, inaugura
la stagione in oratorio con
lo spettacolo "Certe noci"

“Iniziamo la stagione - spiegano gli organizzatori - perché da lunedì 11 giugno a venerdì 29 giugno si terrà il Grest per i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie, e gli adolescenti hanno già iniziato la scuola per animatori”.

VICOBONEGHISIO (CASALMAGGIORE) – Domenica 22 aprile verrà inaugurata la stagione in oratorio a Vicoboneghisio con lo spettacolo di burattini “Certe Noci” presentato dalla compagnia Farbaracca. Uno spettacolo divertente, adatto per adulti e bambini, con i burattini tradizionali su un testo comico moderno. L’inizio è previsto per le ore 16.30 e a seguire vi sarà spazio per i giochi con merenda. L’ingresso è gratuito.
“Iniziamo la stagione – spiegano gli organizzatori – perché da lunedì 11 giugno a venerdì 29 giugno si terrà il Grest per i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie, e in tal senso gli adolescenti hanno già iniziato la scuola per animatori per essere pronti e dare il meglio”. Alcune iniziative sono già state fissate: da sabato 30 giugno a sabato 7 luglio soggiorno estivo montano a Folgaria per bambini, ragazzi e famiglie con bambini. Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 luglio ritorna invece la Sagra di Santa Margherita.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti