Un commento

Trenord concede il bis: altri
due treni cancellati oggi,
la situazione è assurda

La media dei treni soppressi in questa settimana è già altissima. 5 tra ieri ed oggi quelli cancellati. Ormai Trenord non adduce neppure la minima giustificazione alla cancellazione: non ci sono e basta

Trenord, doppia cancellazione anche oggi. Ad essere stati soppressi il treno 20356 (PARMA 19:13 – BRESCIA 21:08) e il treno 20353 (BRESCIA 16:50 – PARMA 18:48). Soliti consigli per chi ne avesse avuto necessità: i treni in partenza un’ora dopo (20358 e 20355).

La media dei treni soppressi in questa settimana è già altissima. 5 tra ieri ed oggi quelli cancellati. Ormai Trenord non adduce neppure la minima giustificazione alla cancellazione: non ci sono e basta. La situazione resta la solita: un servizio scadente e poco affidabile e poco importa che per i pendolari del casalasco la strada della ferrovia sia l’unica rimasta per evitarsi giri lunghissimi.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Emilio Dell’Asta

    Altro schifo altro regalo, Ma questi nuovi amministratori regionali lavorano o dormono, Si è rivoluto il centro destra, ebbene siate allegri che i treni funzionino cosi’.