Commenta

Diotti, la staffetta è d'oro.
La scuola seconda tra
tutti gli istituti lombardi

Protagoniste della bella vittoria nel giro di pista sono state Paola Schiroli, Vittoria Zani, Nicole Farina e Martina Zanichelli. Di prestigio anche i piazzamenti ottenuti a livello individuale

CASALMAGGIORE – La staffetta 4×100 dell’I.C. Diotti ha vinto la fase regionale dei Giochi Sportivi studenteschi di atletica leggera che si sono disputati a Mariano Comense. Con l’importantissismo risultato l’istituto casalese ha così guadagnato punti fondamentali per arrivare alla conquista della seconda piazza tra tutti gli istituti lombardi presenti nella classifica finale.

Protagoniste della bella vittoria nel giro di pista sono state Paola Schiroli, Vittoria Zani, Nicole Farina e Martina Zanichelli. Di prestigio anche i piazzamenti ottenuti a livello individuale. Per la Diotti hanno gareggiato Asia Scaglioni nel vortex, Vanessa De Padova nella velocità, Nicole Farina nel salto in alto, Vittoria Zani nel salto in lungo, Paola Schiroli nel getto del peso, Jasmine El Orchi sui 1000, Martina Zanichelli sugli ostacoli , che con il suo terzo posto ha ottenuto il risultato migliore a livello individuale. Poi in gara anche Sara Cannelle con Alice Mori nella Marcia. Per la categoria Cip in pista Carlos Ferrari e Oscar Gallesi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti