Commenta

Quinta giornata di Coppa
Italia, il Rugby Viadana
fa visita ai Medicei

Frati dichiara: “Ci aspettano due gare difficili e impegnative. I Medicei, reduci in campionato dal successo con Mogliano, sono una squadra in salute e avrà forti motivazioni ma per noi è molto importante centrare la finale”
VIADANA – Il TOP12 si ferma per due settimane e il Rugby Viadana 1970 torna a concentrarsi sugli ultimi due difficili confronti della fase eliminatoria della Coppa Italia. I gialloneri saranno impegnati sabato 12 gennaio al Lodigiani di Firenze, ore 15:00. Ad arbitrare l’incontro sarà Boraso, insieme ai due assistenti, Angelucci e Laurenti e al quarto uomo Borraccetti.
La squadra giallonera, che in campionato non sta vivendo un buon momento, può però puntare alla finale di Coppa Italia. Il capo allenatore del Rugby Viadana 1970 Filippo Frati dichiara: “Ci aspettano due gare difficili e impegnative. I Medicei, reduci in campionato dal successo con Mogliano, sono una squadra in salute e avrà forti motivazioni ma per noi è molto importante centrare la finale”.
La formazione annunciata dal Rugby Viadana 1970: Apperley, Menon, Pavan, Ormson ©, Spinelli, Di Marco, Gregorio, Tupou, Moreschi, Ghigo, Chiappini, Devodier, Brandolini, Silva, Denti Ant. A disposizione: Ribaldi, Breglia, Novindi, Gelati, Wagenpfeil, Bacchi, Giovannini, Donica.

Non disponibili per infortunio: Amadasi, Bronzini, Denti And., Ferrarini, Guillemain, Manganiello, Ruffolo, Tizzi.
Veronica Cerati

© Riproduzione riservata
Commenti