Economia

Debora Benvenuti, i complimenti del grande Yudashkin e la frontiera russa dell'Emiliana

L’anima artistica ha sempre guidato Debora nel suo percorso: e l’invenzione e innovazione grafica, al di là dello strumento utilizzato, sono in fin dei conti un bel modo per esprimere la propria creatività. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

VICOMOSCANO (CASALMAGGIORE) – Un dialogo a due con Valentin Yudashkin, che in Russia è uno dei guru della moda. Un dialogo che vede come protagonista una ragazza di Casalmaggiore, Debora Benvenuti, che proprio in Russia ha trovato quasi una seconda casa. Debora lavora per Emiliana Parati, colosso della carta da parati di Vicomoscano, che con Mosca ha ormai allacciato rapporti costanti e consolidati.

L’ultima novità – e l’ultima trasferta – ha aperto le porte a un brand e uno stilista di primissimo ordine, che ha dimostrato di apprezzare il lavoro di Debora e della ditta di Vicomoscano. Stilisti, dunque abiti, ma anche carta da parati, appunto. Non un’associazione così singolare. Anzi ormai sempre più in voga. L’anima artistica ha sempre guidato Debora nel suo percorso. E l’invenzione e innovazione grafica, al di là dello strumento utilizzato, sono in fin dei conti un bel modo per esprimere la propria creatività: per ascoltare l’esperienza di Debora e farcela riassumere direttamente da lei, l’abbiamo video-intervistata.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...