Commenta

Martignana Run,
cambia la circolazione stradale
per la mattina di domenica

Il sindaco Alessandro Gozzi comunica l’ordinanza con le novità relative alla circolazione stradale per domenica 23 giugno, in occasione della manifestazione sportiva inserita durante il Martignana Beach

Domenica 23 giugno, in occasione del Martignana Beach, prenderà via la manifestazione sportiva “Martignana Po Run” lungo le strade del paese. Saranno previste quasi un centinaio di persone, una piccola “invasione” di podisti per le vie del centro. Per questo, il sindaco Alessandro Gozzi rende nota l’ordinanza con la quale si rivede la viabilità cittadina nella mattinata dell’evento.

“Considerato che la manifestazione seguirà il seguente itinerario: partenza presso Via Cavour (incrocio Viale Pertini), palazzo Fadigati, cascina Bastia, str. Ponte della Morra, Via Cavour, Palazzo Borella – Marchesi, via della Libertà, via Cavour (incrocio viale Pertini) per n° 2 giri”, il sindaco rende nota “dalle ore 8.00 alle ore 10.00 e fino al termine della manifestazione sportiva la sospensione temporanea della circolazione stradale per tutte le categorie di veicoli nelle seguenti vie: Via Cavour (incrocio viale Pertini), Via Cavour, Via della Libertà (fino all’incrocio con Viale Pertini)”. Inoltre dispone “l’istituzione dalle ore 8.00 alle ore 10.00 del divieto di sosta in tutte le vie indicate in precedenza e nel piazzale antistante il cimitero”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti