Commenta

Casteldidone, a Villa Mina
della Scala dal 29 giugno
arriva l'apericena con delitto

Trovare gli indizi, capire movente e opportunità, svelare l’assassino e molto altro, una serata davvero unica ed esclusiva al suo debutto ufficiale il 29 giugno e che proseguirà con cadenza alternata alle Visite Guidate Teatrali Animate.

CASTELDIDONE – Ancora nuove proposte nell’anno del 160° anniversario di legame della famiglia Mina con il proprio Castello di Casteldidone: dopo il successo di “Castello Experience”, l’innovativa proposta di visite guidate teatrali animate, che tanto successo ha riscosso dal suo esordio nello scorso 2018, si aggiungono ora gli “Apericena con delitto”, dove all’ombra dei torrioni del maniero al tramonto, il pubblico verrà coinvolto in un mix di giallo, mistero e divertimento.

“Sogno o Son d’Este?” è il titolo della nuova attesa produzione della compagnia Anubisquaw, in prima assoluta al Castello Mina Della Scala. Gli splendori delle corti italiane del Rinascimento, due famosi personaggi storici, un inspiegabile delitto, questi gli ingredienti di un giallo che il pubblico presente sarà chiamato a risolvere nella magica atmosfera di una vera antica dimora nobiliare; tutto condito da delizie per il palato, stuzzichini, comicità e divertimento.

Trovare gli indizi, capire movente e opportunità, svelare l’assassino e molto altro, una serata davvero unica ed esclusiva al suo debutto ufficiale il 29 giugno e che proseguirà con cadenza alternata alle Visite Guidate Teatrali Animate sino al termine della stagione turistica 2019 tra storia e divertimento. Prima dell’Apericena sarà possibile effettuare su prenotazione una visita guidata al Castello. I progetti sono a cura di Target Turismo & Compagnia Teatrale AnubiSquaw di Cremona, con la regia di Michele Cremonini Bianchi. Info e Prenotazioni: Target Turismo 349/5597997 – 347/6098163 oppure all’indirizzo mail www.castellominadellascala.net.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti