Commenta

Viadana, a settembre il
bando per lo sport. 4 mila
euro a disposizione delle società

La somma messa a disposizione dall'Amministrazione Comunale - spiega l'assessore allo sport Massimo Piccinini - sarà complessivamente di € 4.000,00 con una piccola riserva alle associazioni che si trovassero ad operare con atleti disabili

VIADANA – La Giunta Comunale, con deliberazione n. 106 del 31.07.2019, ha definito le linee guida per l’emissione del Bando annuale, fortemente voluto dall’assessorato allo Sport, ai fini dell’erogazione di contributi alle società sportive dilettantistiche che non ricevono sostegno economico all’attività della gestione impianti per la stagione sportiva 2018-2019 appena conclusa.

Con l’intento di sostenere le associazioni sportive locali nella propria attività istituzionale valorizzando l’impegno delle stesse nella promozione della pratica sportiva nel settore giovanile, uscirà nei primi giorni del prossimo mese di settembre. L’Avviso sarà reso pubblico sull’albo pretorio e mediante il sito e applicazione istituzionali dell’Ente. Si invitano le associazioni interessate a tenere monitorati i canali citati.

“La somma messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale – spiega l’assessore allo sport Massimo Piccinini – sarà complessivamente di € 4.000,00 con una piccola riserva alle associazioni che si trovassero ad operare con atleti disabili”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti