Commenta

Cantabozzolo, a
Calvatone selezionati i
quindici finalisti di sabato

Molto alto il livello dei 25 iscritti e già filtrati dall'organizzatore della serata Nicola Scognamiglio, per conto degli Amici del Cuore, l'associazione bozzolese che si fa carico di organizzare l'evento.

CALVATONE – Serata interessante dal punto di vista musicale quella di sabato scorso al ritrovo La Cuccia e il Nido di Calvatone. Non è stato facile per la Giuria decidere quali dei cantanti che aspiravano a partecipa al Cantabozzolo di sabato prossimo, ammettere alla gara. Molto alto il livello dei 25 iscritti e già filtrati dall’organizzatore della serata Nicola Scognamiglio, per conto degli Amici del Cuore, l’associazione bozzolese che si fa carico di organizzare l’evento con il sostegno del Comune e diversi sponsor.

Alla fine quindici sono stati i prescelti: Letizia Albertini, Fabiana Bertoglio, Mirella Caporale, Ilenia Cavicchia, Natascia Gastaldi, Salvatore Ghizzi, Ornella Leorati, Nicole Maggi, Giada Micagni, Ornella Nubile, Matteo Saccani, Nicole Saccardo, Matteo Terzi e le due coppie che si sono presentate insieme Manuel Pescatori con Rosy Schiavetta e Massimo Zanichelli con Donatella Marcotti.

Soltanto alla fine della manifestazione un violento temporale seguito da fitta pioggia ha costretto il pubblico a spostarsi all’interno del locale.

Disagio che ci si augura non debba capitare sabato 31 in piazza a Bozzolo dove ci si attende uno spettacolo di alto livello sia per la qualità degli ammessi al Concorso sia per la presenza dell’ospite d’onore Sergio Ricci alias Tony Corallo, l’uomo dalla faccia di gomma presente in tanti spettacoli della Tv nazionale anche a fianco di Carlo Conti. La serata sarà presentata da Armando Madella.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Commenti