Commenta

Parco Giochi giardini Viadana,
le solite lamentele (a fronte
del solito muro di gomma)

Ci riproviamo, magari è la volta giusta che qualcuno metta la mano sul cuore e decida che a far qualcosa per i cittadini, e per i figli dei propri cittadini non fa male alla salute e non porta controindicazioni. Le immagini parlano da sole

VIADANA – Era stato in comune tempo fa per segnalare il – pessimo – stato del parco giochi dei girdini di Viadana che “versa in condizioni pessime da prima dell’estate con recinzioni devastate ferri arruginiti che spuntano fuori con più adesso l’abbandono per la raccolta anche delle foglie e giostre rotte è una situazione pietosa”. Aveva evidentemente parlato col solito muro di gomma perché poi la situazione è la stessa di questa estate. Non è l’unica segnalazione, già tempo fa avevamo riportato la lamentela di un altro cittadino viadanese relativa alla stessa situazione.

Ci riproviamo, magari è la volta giusta che qualcuno metta la mano sul cuore e decida che a far qualcosa per i cittadini, e per i figli dei propri cittadini, non fa male alla salute e non porta controindicazioni. Le immagini parlano da sole. La speranza è che questa volta a parlare siano pure i fatti, carenti in questo caso.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti