Commenta

Camminata al chiaro di luna
a Cizzolo: l'evento è previsto
per sabato 9 novembre

L’evento prevede il ritrovo alle ore 19 di sabato 9 novembre presso la Casa della Gioventù di Cizzolo. L’iscrizione ha un costo di 5 euro e fa effettuata entro giovedì 7 novembre al numero 348-5219411.

CIZZOLO (VIADANA) – La Casa della Gioventù di Cizzolo, frazione di Viadana, in collaborazione col Comitato Provinciale Acli e Avis Cizzolo Cavallara, organizza la “Camminata al chiar di luna”, un’attività a bassa intensità sportiva aperta sempre e comunque a partecipanti di tutte le religioni. Si tratta di una camminata in assenza di luce solare volta a conoscere il territorio in ambito inconsueto e quindi emozionale.

È anche un modo per socializzare e conoscersi in un percorso semplice, adatto a tutti, ma in cui si può e anche ci si deve aiutare a vicenda. All’arrivo in oratorio pizzata in allegria. L’evento prevede il ritrovo alle ore 19 di sabato 9 novembre presso la Casa della Gioventù di Cizzolo. L’iscrizione ha un costo di 5 euro e fa effettuata entro giovedì 7 novembre al numero 348-5219411. La quota comprende assicurazione, ristoro davanti al falò e pizzata finale. E’ necessario presentarsi con abbigliamento adeguato, un giubbino ad alta visibilità e una torcia, reperibile comunque anche in loco.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti