Commenta

Scuola Infanzia Casteldidone,
il 14 dicembre arriva
il Laboratorio di Natale

La giornata è organizzata dal Comune, dall’Unione Foedus e dalla Cooperativa Sociale Gulliver. E’ gradita conferma di partecipazione alla mail scuolainfanziacasteldidone@gmail.com oppure al numero 0375-064543.

CASTELDIDONE – Si terrà sabato 14 dicembre alle ore 9.30 presso la scuola dell’Infanzia “Aporti” di Casteldidone il Laboratorio di Natale. Nella struttura di via XXV Aprile 10 l’evento è rivolto ai bambini dai 2 ai 5 anni e alle loro famiglie ma è aperto al territorio, trattandosi di evento pubblico. I bambini realizzeranno oggetti artigianali a tema natalizia con l’aiuto dei genitori. Al termine sarà possibile un momento conviviale con rinfresco per lo scambio degli auguri.

Sarà l’occasione per la scuola di Casteldidone di presentarsi anche alle nuove famiglie, per fornire informazioni sull’organizzazione del servizio, far conoscere gli spazi, le attività e il progetto pedagogico, in previsione dell’apertura delle nuove iscrizioni per l’anno scolastico 2020-2021: a tale scopo verrà realizzata a gennaio 2020 una giornata di Open Day. La giornata di sabato 14 dicembre è organizzata dal Comune, dall’Unione Foedus e dalla Cooperativa Sociale Gulliver. E’ gradita conferma di partecipazione alla mail scuolainfanziacasteldidone@gmail.com oppure al numero 0375-064543.

 

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti