Sport
Commenta

Warriors Viadana, Finali di Coppa Italia rimandate all'anno prossimo

Prossimo impegno ufficiale la sfida casalinga contro gli Sharks Monza, prevista per il prossimo 12 Gennaio. La società rimane inoltre in attesa di una nuova data, definitiva, per la disputa delle Finali per l'assegnazione della Coppa Italia

VIADANA – La società Macron Warriors Viadana comunica, ai tifosi, sponsor e organi di stampa, di aver ricevuto la comunicazione, da parte della Federazione, in merito al rinvio delle Final Four di Coppa Italia, inizialmente previste per il prossimo 21 Dicembre.

Esaurite dunque le gare ufficiali per l’anno solare 2019, la prima squadra di avvicina al momentaneo “rompete le righe” in vista delle festività natalizie, per poi riprendere l’attività agonistica, con la ripresa della Serie A1, ad inizio Gennaio.

Prossimo impegno ufficiale la sfida casalinga contro gli Sharks Monza, prevista per il prossimo 12 Gennaio. La società rimane inoltre in attesa di una nuova data, definitiva, per la disputa delle Finali per l’assegnazione della Coppa Italia.

La società infine coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro hanno a cuore le nostre due squadre, Serie A1 e Serie A2 ed augurare contestualmente un sereno Natale ed un inizio splendido di 2020.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti