Cronaca
Commenta

Gattile di Calvatone, serve cibo specifico. Possibile aiutare anche tramite Amazon

Il cibo per loro scarseggia e abbiamo urgentemente bisogno del vostro aiuto". Oltre alle donazioni dirette, sempre e comunque ben accette, la Onlus dà la possibilità di aiutare i gatti anche online, tramite Amazon (il link è in fondo)

CALVATONE – Il Gattile di Calvatone chiede aiuto per i gatti ospitati nella struttura che accoglie felini recuperati ed ospitati in attesa di adozione. “Al momento – si legge sulla pagina facebook – ospitiamo prevalentemente gatti adulti e qualche cucciolo. Il Gattile anche a dicembre è colmo di mici che pazientemente attendono la loro adozione. Il cibo per loro scarseggia e abbiamo urgentemente bisogno del vostro aiuto”. Oltre alle donazioni dirette, sempre e comunque ben accette, la Onlus dà la possibilità di aiutare i gatti anche online, tramite Amazon (il link è in fondo) “per coloro che vivono distanti e non hanno occasione di passare a trovarci. Solo con il vostro aiuto possiamo salvare altri gatti. Grazie a chi ci aiuterà anche da parte dei nostri gattoni”.

redazione@oglioponews.it

https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/1SFW0YW4QL0MR?&sort=default&fbclid=IwAR09xVPxJ5kxC5frv5MvCg7Fij5HinROcnKy3TPZnY2t4bQZwrFhIupc9OM

 

© Riproduzione riservata
Commenti