Politica
Commenta1

Cappellari e Lena (Lega): "La Regione porti la Ti.Bre anche in Lombardia"

"Chiediamo alle Istituzioni che, anziché terminare in Emilia, la TI.BRE venga fatta proseguire anche sul territorio lombardo, in modo da assicurare finalmente alle nostre due Province uno sviluppo infrastrutturale forte e adeguato".

MILANO – “Gli esponenti Lega di Mantova e Cremona chiedono che il Presidente Fontana e la Giunta regionale portino al tavolo del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti la necessità di proseguire con la TI.BRE anche sul nostro territorio”. Lo dichiarano i consiglieri regionali del Carroccio Alessandra Cappellari, mantovana, e Federico Lena, cremonese.

“Chiediamo alle Istituzioni che, anziché terminare in Emilia, la TI.BRE venga fatta proseguire anche sul territorio lombardo, in modo da assicurare finalmente alle nostre due Province uno sviluppo infrastrutturale forte e adeguato. La TI.BRE è difatti complementare alla Mantova-Cremona; entrambe sono necessarie e richieste dal territorio”. “Da parte nostra – concludono Cappellari e Lena – come rappresentanti di Regione Lombardia intendiamo impegnarci per la realizzazione della TI.BRE sul territorio lombardo e chiediamo allo Stato un impegno forte e deciso”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti