Un commento

Marcaria, ruba materiale
elettrico in discarica,
denunciato per furto aggravato

Il fatto risale alla serata di sabato scorso, quando l’uomo veniva sorpreso da personale addetto al centro raccolta rifiuti mentre era intento ad asportare materiale dalla discarica. I Carabinieri sono giunti sul posto in breve tempo

MARCARIA – Nei giorni scorsi i militari della Stazione Carabinieri di Marcaria hanno denunciato un uomo, A.L.A., classe 1980, nato in Marocco e residente a Porto Mantovano, per il furto di materiale elettrico all’interno della discarica di San Michele in Bosco.

Il fatto risale alla serata di sabato scorso, quando l’uomo veniva sorpreso da personale addetto al centro raccolta rifiuti mentre era intento ad asportare materiale dalla discarica. I Carabinieri, giunti sul posto in breve tempo, erano riusciti a fermare l’uomo mentre si stava allontanando a bordo della sua autovettura, all’interno della quale i Carabinieri rinvenivano 2 televisori, un robot da cucina e un ferro da stiro.

Al termine degli accertamenti esperiti dai militari di Marcaria, il marocchino è stato deferito all’Autorità Giudiziaria di Mantova per furto aggravato.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Roberto Rossi

    É veramente un fatto “grave” aver rubato dei rifiuti.