Commenta

Coronavirus, salta lo spettacolo
di Pisani e Follesa allo Zenith:
recupero il 21 maggio

Per chi volesse chiedere il rimborso dei biglietti: questo potrà essere effettuato entro e non oltre il 7 marzo 2020: se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale.
A seguito dell’ordinanza firmata dal Presidente della Regione Lombardia, siamo costretti a sospendere lo spettacolo “Finché Social Non Ci Separi”, con Angelo Pisani e Katia Follesa, in programma al Teatro Zenith di Casalmaggiore, sabato 29 febbraio 2020. La data è stata riprogrammata per il 21 di maggio 2020 sempre presso il Teatro Zenith di Casalmaggiore. I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data in programma.
Per chi volesse chiedere il rimborso dei biglietti: questo potrà essere effettuato entro e non oltre il 7 marzo 2020:
– Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale.
– Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center TicketOne, il customer service invierà una e mail ai clienti contenente i dettagli.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti