Ultim'ora
Commenta

Villastrada, Gruppo Frati
dona 50 mila euro alla casa di
riposo, la Fondazione ringrazia

Il consiglio di Amministrazione, il personale, gli ospiti della Fondazione U. Sabbadini commossi e grati ringraziano di cuore la generosità i sigg. Frati Luigi, Luisa, Giovanna e Dante

VILLASTRADA – Luigi Frati fondatore dell’omonimo gruppo Frati, non dimentica il suo paese d’origine e dona 50.000,00 euro alla casa di riposo di Villastrada.

In momenti di grande difficoltà, dove ogni giorno si deve trovare la forza per dare qualche momento di spensieratezza e di gioia agli ospiti della casa di riposo, rinchiusi e lontano dagli affetti più cari, è arrivata inaspettata e per questo ancor più grande la donazione di 50.000,00 euro del sig. Frati Luigi che con i figli Luisa, Giovanna e Dante hanno pensato anche alla nostra piccola, ma importante realtà.

Questa iniezione di positività ci fa capire che ci sono ancora persone che sanno e danno valore alle cose vere e belle della nostra vita, tra queste senza dubbio i nostri anziani, che sono stati prima di tutto padri, madri e ora nonni, che tanto ci hanno dato e che ora noi doverosamente, anche se purtroppo in minima parte, dobbiamo ricambiare .

Il consiglio di Amministrazione, il personale, gli ospiti della Fondazione U. Sabbadini commossi e grati ringraziano di cuore la generosità i sigg. Frati Luigi, Luisa, Giovanna e Dante.

Un doveroso ringraziamento va anche al dott. Madeo Vincenzo che prima da sindaco e ora come consulente esterno non ha mai fatto mancare il suo prezioso supporto, anche in questa emergenza.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti