Cronaca

Viadana - Isola Capo Rizzuto, dalla Calabria solidarietà all'insegna dell'emergenza

Consegnate oggi al Sindaco di Viadana Alessandro Cavallari tramite il Presidente di ARCES di Viadana Giuseppe Guarino e fratello Nicola le 2000 mascherine che andranno in distribuzione alla popolazione

VIADANA – Sono arrivate a Viadana le 2000 mascherine da parte del Sindaco Avv Maria Grazia Vittimberga di Isola Capo Rizzuto.

Un grande gesto di fratellanza e un abbraccio virtuale dalla Calabria precisamente dalla gemellata Isola Capo Rizzuto agli amici di Viadana dal C.O.C di Isola.

Consegnate oggi al Sindaco di Viadana Alessandro Cavallari tramite il Presidente di ARCES di Viadana Giuseppe Guarino e fratello Nicola le 2000 mascherine che andranno in distribuzione alla popolazione di Viadana dalla Protezione Civile Oglio po di Ettore Bergamaschi e dalla Croce Rossa sez. Viadana Patrizia Vezzani.

Nel ringraziare il Sindaco di Isola Capo Rizzuto, l’azienda Eracleasofa’ di Giovanni Rocca e Periti Orlando, nonché tutti i volontari del C. O. C di Isola, l’ing Angelo Fienga, per il lodevole gesto, si sottolinea che nonostante la distanza in questi momenti la solidarietà verso chi è adesso in difficolta, ricordando che l’unione e l’aiuto fa la forza, solo così ne usciremo fuori da questa situazione surreale.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...