Ultim'ora
Commenta

Vbc, confermata l'iscrizione
Serie A1 a 12 squadre,
esclusa Caserta

Con la Vbc, nella stagione post Covid ci saranno altre 11 società. A mancare, oltre a Filottrano che non aveva inoltrato richiesta di ammissione, sarà Caserta: prima il no da parte del Cda di Lega per la mancanza di documentazione, poi le dichiarazioni del presidente campano Nicola Turco a chiudere un capitolo difficile per la Volalto 2.0.
Foto Sessa

Casalmaggiore ci sarà: l’iscrizione al campionato 2020/2021 è stata ratificata giovedì mattina durante la riunione fiume del consiglio di amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Con la Vbc, nella stagione post Covid ci saranno altre 11 società. A mancare, oltre a Filottrano che non aveva inoltrato richiesta di ammissione, sarà Caserta: prima il no da parte del Cda di Lega per la mancanza di documentazione, poi le dichiarazioni del presidente campano Nicola Turco (“Non ricorreremo al giudice di Lega. Ce ne andiamo. Siamo stanchi di fare guerre”) a chiudere un capitolo difficile per la Volalto 2.0.

Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2020/07/23/vbc-confermata-liscrizione-serie-a1-a-12-squadre-esclusa-caserta/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti